B&B Number 1

Il B&B Number1 è una nuova struttura ricettiva nata nel 2007 al centro del paese ed offre ai propri clienti un soggiorno rilassante con tutti i comfort e tutto l’occorrente per un pernottamento ed un’abbondante prima colazione.
Si dispone di: camere singole, doppie e triple; servizio navetta; servizi igienici autonomi; stanze climatizzate; decoder; connessione internet. Condizioni e agevolazoni particolari per le famiglie.

  • Via Fontana, 113/C – 71026 Deliceto (FG)
  • Tel: 0881.967283 – Cell. 347.2205132
  • info@bbdeliceto.it
  • Sito Web: www.bbdeliceto.it

 

La Casina

“Ad un chilometro circa da Deliceto, su un poggio alto 551 metri, nel cuore dei Monti Dauni meridionali, si erge : La Casina; imponente fabbricato rurale che Domina il territorio circostante ed è visibile dappertutto, perché costruita su un poggio naturale. Dalla Casina si gode il panorama mozzafiato che va dalle luci di Troia e di Foggia, al promontorio del Gargano con la striscia azzurra del mare, nelle giornate limpide, fino alle alte colline del Subappenino Dauno, con Sant’Agata di Puglia. E come in un dialogo continuo, guarda Deliceto, il suo castello normanno illuminato, la Chiesa madre collegiata, i suoi monumenti vestiti a festa di luci.”
La Casina non tragga in inganno per il diminutivo, che significava casa signorile di campagna. Fu costruita nel 1865, come fa fede la lapide sul portone d’ingresso, sormontata dallo stemma di famiglia ed è un’oasi naturale di silenzio, di natura, di pace, ideale per un relax esclusivo.
La struttura è dotata di quattro stanze, ognuna di stile diverso, tutte dotate di: bagno in camera; tv LCD; asciugacapelli.
Vari i servizi a disposizione degli ospiti: pernottamento e prima colazione – bici e moto quad per escursioni – informazioni sulle iniziative turistiche e culturali del luogo – percorso naturalistico con spazi lettura – convenzioni con punti ristoro a Deliceto e possibilità di pranzare all’interno della struttura con servizio a domicilio – sala lettura /TV satellitare – postazione di lavoro con notebook.
La Casina ha inoltre a disposizione una piccola sala congressi, accessibile, a scelta, direttamente dall’esterno o dalla reception a piano terra e dotata di: 40 posti a sedere; impianto audio surround; proiettore con schermo; televisore LCD; lettore multimediale.
Inoltre la sala è disponibile anche per piccoli ricevimenti, con la possibilità di fruire di ristorazione/catering in loco.

  • Contrada Borranico – 71026 Deliceto (FG)
  • Tel: 0881.963020 – 0881.914033
  • Cell. 349.5646694 / 340.7892076
  • lacasinadeliceto@libero.it
  • Sito Web: www.lacasinadeliceto.it

 

Locanda Colle d’Elce

La nuova struttura sorta nel 2007 a pochi chilometri dall’abitato, offre servizio pizzeria, ristorazione e inoltre anche la possibilità di alloggiare affittando delle camere, per brevi o lunghi periodi.

Affitta Camere
Nella parte inferiore della struttura, la locanda dispone di 6 stanze indipendenti e autonome (circa 18 posti letto), dotate di ogni comfort, per offrire ai propri clienti un soggiorno sereno, a stretto contatto con la natura, in una pace e una tranquillità idilliaca, ideale per chi cerca di rilassarsi e rinvigorirsi.
Ogni camera dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, TV color, servizi igienici ed inoltre, ampio parcheggio.

Giorno di chiusura: mercoledì

  • C.da Pezza Petrara – 71026 Deliceto (FG)
  • 340.5253858
TORNA SU